Chi segue le pubblicazioni del nostro sito e della pagina facebook (https://www.facebook.com/StudiolegaleGirelli) del nostro studio sa che lo Studio Legale Girelli abitualmente si occupa di sovraindebitamento e di applicazione della Legge 3/12. A tal riguardo, pubblichiamo uno dei due provvedimenti gemelli recentemente emessi dal Tribunale di Milano con i quali una famiglia ha visto aprirsi la procedura di liquidazione del patrimonio, grazie alla quale potrà aspirare a liberarsi definitivamente dai debiti. In base al piano proposto, predisposto grazie anche alla consulenza prestata dallo Studio Legale Girelli, questa famiglia è stata autorizzata dal Tribunale di Milano a pagare i propri debiti in misura proporzionata alle proprie risorse e, alla fine dei 4 anni di durata della procedura, potrà chiedere la cancellazione di qualsiasi debito residuo, avendo accesso al beneficio dell’esdebitazione.

La Legge 3/12 è uno strumento potentissimo e ancora troppo poco conosciuto che può rappresentare una via d’uscita dai debiti per coloro che, incolpevolmente, si trovano oggi in difficoltà.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il nostro studio per fissare un appuntamento chiamando il 3348994474 oppure scrivendo a laura.girelli2@gmail.com

STUDIO LEGALE GIRELLI:

via Lattanzio Gambara 42
(vicinanze Palagiustizia)
25122 – Brescia

CONTATTI

Tel. 030.6378729
Cell. 334.8994474
Fax. 030.2053347
www.girellistudiolegale.it

 

Lascia un commento