Il Tribunale di Brescia dichiara l’apertura della procedura di liquidazione del patrimonio di un nostro assistito, il quale, a seguito di sfortunati eventi, aveva accumulato un debito di circa 200.000€. Tale debito verrà pagato, secondo il piano predisposto dal nostro studio, nei prossimi 5 anni mediante il versamento di una quota dello stipendio del nostro assistito che sia proporzionata al reddito dallo stesso prodotto, in modo da garantire a lui e al suo nucleo familiare la liquidità necessaria al loro sostentamento quotidiano.
Il provvedimento pubblicato vieta ai creditori di proseguire o iniziare nei confronti del nostro assistito qualsiasi azione esecutiva. In altre parole vengono bloccati pignoramenti e cessioni del quinto, in quanto ogni debito dovrà essere pagato direttamente dal Liquidatore nominato dal Tribunale, secondo il piano di pagamento predisposto dal nostro studio.
Alla fine dei 5 anni, il nostro cliente potrà chiedere l’esdebitazione, vale a dire la cancellazione definitiva di quei debiti che non sia stato possibile pagare in corso di procedura, così potendo ripartire da zero, pulito, senza debiti, pronto a crearsi una nuova vita di rinascita.
Per maggiori informazioni è possibile contattare il nostro studio per fissare un appuntamento chiamando il 3348994474 oppure scrivendo a laura.girelli2@gmail.com

STUDIO LEGALE GIRELLI:

via Lattanzio Gambara 42
(vicinanze Palagiustizia)
25122 – Brescia

CONTATTI

Tel. 030.6378729
Cell. 334.8994474
Fax. 030.2053347
www.girellistudiolegale.it

Lascia un commento