Il Giudice del Tribunale di Brescia ha dichiarato aperta con decreto la procedura di liquidazione nei confronti di una famiglia, la quale si era affidata al nostro Studio Legale per far fronte alla sua complicata situazione debitoria.

Grazie ad un duro lavoro di squadra, siamo riusciti in pochissimi mesi a bloccare la vendita all’asta dell’immobile di proprietà della nostra assistita, nel quale la stessa vive con il marito e il piccolo figlio e siamo riuscite a bloccare il pignoramento del quinto dello stipendio sulla busta paga del marito.

L’immobile verrà comunque messo in vendita nel corso della procedura di liquidazione del patrimonio, ma tale sacrificio permetterà ai coniugi di accedere al beneficio dell’esdebitazione chiedendo al Tribunale di cancellare tutti quei debiti che non potranno essere pagati.

La giovane coppia avrà quindi la possibilità, a fine procedura, ad esdebitazione concessa, di ripartire da zero, senza debiti, senza timore di nuove azioni giudiziarie da parte dei creditori, che, proprio grazie alla procedura, avranno potuto godere del massimo soddisfacimento possibile dei loro crediti.

 

STUDIO LEGALE GIRELLI:

via Lattanzio Gambara 42
(vicinanze Palagiustizia)
25122 – Brescia

CONTATTI

Tel. 030.6378729
Cell. 331.7962798
Fax. 030.2053347
www.girellistudiolegale.it

Lascia un commento